Oroscopo Branko – oggi domenica 27 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torniamo con l‘oroscopo di Branko per oggi domenica 27 settembre 2020. Ecco la domenica. Quali ultime sorprese riserverà questa settimana a Sagittario, Capricorno, Acquario e i Pesci? Per scoprirlo, leggi le previsioni astrali dedicate agli ultimi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi domenica 27 settembre 2020: Sagittario

Come denota l’oroscopo di Branko oggi, in concomitanza con l’arrivo di Mercurio nel segno dello Scorpione, emergerà in te più dolcezza, il desiderio di dialogare con il partner a cuore aperto, senza fretta. Avrai voglia di confidarti, spiegare cosa è importante per te.

Previsioni Branko oggi domenica 27 settembre 2020: Capricorno

Finalmente oggi Mercurio tornerà attivo. Di conseguenza potresti sentire la necessità di concentrarti su nuovi progetti e accantonare per un po’ quelli vecchi. Saranno progetti in apparenza meno concreti, ma di sicuro successo. Asseconda questo impulso.

Oroscopo oggi domenica 27 settembre 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di Branko oggi il nuovo transito di Mercurio ti spingerà a focalizzarti maggiormente sulle questioni di lavoro rimaste in sospeso, con il rischio di tralasciare l’amore. Sii prudente.

Oroscopo oggi domenica 27 settembre 2020: Pesci

Come ti consiglia di fare l’oroscopo di Branko oggi dovresti sfruttare la giornata per tentare una riappacificazione con il partner. Dovresti cercare di migliorare il dialogo fra voi due, provare a condividere una tua passione, un interesse.