Questi segni zodiacali non sono mai felici

Siamo ben consapevoli che esistono persone più o meno naturalmente predisposte ad essere felici a causa di una differente formazione caratteriale al quale va ad aggiungersi ovviamente anche il fattore delle esperienze passate. I segni zodiacali possono darci più di un’indicazione in tal senso per capire chi ha più difficoltà nell’essere felice, ecco quali:

Vergine

La natura del segno Vergine risulta profondamente maniacale e precisa e non aiuta nell’essere spensierati, com’è facile immaginare: a questo va ad aggiungersi un carattere decisamente poco impulsivo che non è il massimo quando c’è bisogno di rilassarsi.

Scorpione

Lo Scorpione tende a sorridere poco, e generalmente non è solo apparenza, visto che sebbene riesce a godersi i momenti di felicità questi non sono molti, principalmente per la grande sensibilità ed empatia che prova naturalmente, anche quando non vorrebbe. Empatia che lo rende un ottimo amico intimo, a patto che si riesca a colmarne lo stato d’animo.

Bilancia

Non è raro che i nati sotto la Bilancia tendano a sentirsi dire “ti preoccupi troppo”, perchè è esattamente quello che fanno, anche quando loro non sono direttamente implicati. Ansia, preoccupazione e un generale senso di inadeguatezza contraddistinguono il segno che impara a gestire il proprio carattere fin dalla giovanissima età.

Pesci

Animo sensibile e generoso di natura, è piuttosto raro vederli sorridere se non per compiacimento, sopratutto in campo sentimentale non riescono a manipolare ed essere “strategici”. Ottimi partner, ma hanno difficoltà a cementare amicizie anche per questo motivo.

Cancro

Segno naturalmente pessimista, non può che essere considerato quello “meno felice” nel senso più ampio del termine, arrivando ad apparire addirittura come “masochista”, ma in realtà non è così: la loro è una natura radicata fin dalla nascita che tende a pensare sempre al negativo, fattore che può farli apparire fastidiosi fin quando non li si conosce a fondo.