Gli uomini più passionali secondo l’Oroscopo: ecco quali sono

Pressochè tutti gli uomini si professano passionali, almeno a parole: in realtà è una dote che può venire raffinata con l’esperienza ma che è anche parte innata del carattere, e quindi può venire identificata in modo preciso dal segno zodiacale.
Ovviamente non è una regola definita ma è innegabile che c’è chi nasce più passionale rispetto ad altri, capace di esserlo in maniera spontanea e genuina: quali sono i segni maschili più passionali? Ecco la classifica.


DA NON PERDERE:
  • Oroscopo di domenica 1 novembre 2020 – Previsioni per tutti i segni
  • Oroscopo Paolo Fox – domani domenica 1 novembre 2020 – i rimorsi dell’Acquario, i Pesci recuperano in amore
  • Oroscopo Branko – domani domenica 1 novembre 2020 – Bilancia a caccia di segreti, Toro affaticato

Sagittario

Il romantico e passionale per eccellenza, moltissimi attori famosi e personalità ambite dal pubblico femminile, il Sagittario è dotato di grande passione e “focosità” ma anche di un certo tatto, che li porta ad essere considerati ottimi amanti.

Toro

I nati sotto questo segno tendono a gestire in modo ragionato la propria sfera privata e nonostante siano anche loro molto passionali ed emotivi, preferiscono dedicare questi sentimenti verso chi veramente meritano l’attenzione necessaria. Decisamente più portati ad una vita di coppia piuttosto che a “storie” occasionali.

Ariete

Molto più istintivo e difficilmente controllabile, un Ariete tende ad essere impaziente e travolgente al punto che sebbene possa risultare da subito attraente, alla lunga può diventare complicato “stare dietro” ad un profilo caratteriale così pieno di energia al punto da essere definito un vulcano di passione che deve essere tuttavia opportunamente gestito, in caso di relazione seria.

Scorpione

Tenebrosi e forse per questo affascinanti, i nati sotto il segno dello Scorpione sono secondo molti i più passionali proprio perchè imprevedibili: tendono a parlare poco della prorpia vita privata e dei propri sentimenti ma al momento giusto non deludono il proprio partner, che viene “sopraffatto” da una passione travolgente.