Le donne più leali secondo l’oroscopo: ecco chi sarebbero

La lealtà nel partner è una dote che cerchiamo tutti in maniera intrinseca ed è anche per questo che le donne che sono leali di natura, sia con le relazioni di amicizia che quelle sentimentali. Determinati segni zodiacali possono dirci molto in tal senso: scopriamo quindi quali sono i segni femminili più fedeli in assoluto dello zodiaco.

Toro

Selettiva ma molto leale, la donna Toro si fa apprezzare anche da parenti e conoscenti per il grande senso morale, empatia e grande fiducia che ripone nei sentimenti altrui. Inizialmente molto chiusa e timida, ci si può sempre fidare di lei, anche se potrebbe richiedere un po’ di tempo all’inizio per entrare nelle sue grazie proprio per l’iniziale diffidenza che tende a palesare inizialmente.

Capricorno

Prudente, prosaica e saggia allo stesso tempo, la donna Capricorno è un’amica fidata, leale ma anche sincera che ama dispensare consigli senza urtare la sensibilità altrui, essendo dotata di tatto. Molto diretta, preferisce essere schietta senza tanti giri di parole, ma sa bene anche quando è il caso di non intromettersi nelle questioni che non la riguardano: odia profodamente i pettegolezzi.

Acquario

Fedele e leale fino all’estremo, la donna Acquario è uno spirito libero di natura che non ama assolutamente nascondere le proprie emozioni senza tuttavia farle pesare al partner oppure agli amici. Insomma è sincera senza risultare fastidiosa.