Ecco i segni più produttivi dello zodiaco. Sei tra questi?

Qualità da sempre ricercata sul posto di lavoro, ma anche negli altri ambiti: essere portati all’ozio non fa certamente piacere neanche nella vita privata e nella propria cerchia di amicizie. Del resto la società moderna generalmente impone un certo grado di produttività per essere apprezzati e considerati, ed alcuni segni zodiacali possono dare più di un indizio per identificare chi è più attivo sul posto di lavoro.

Sagittario

Testardo, determinato e dotato di lungimiranza. Bastano questi tre aggettivi per inserire di diritto il Sagittario in questa lista, che ama le sfide e non si tira indietro neanche di fronte agli obiettivi apparentemente più complessi da raggiungere. Elogiati dai “boss”, suscitano l’ammirazione e l’invidia, ma la loro è una dote naturale.

Pesci

Particolarmente adatti ai lavori di precisione e di concentrazione, i Pesci hanno anche grandi capacità deduttive e non sembrano avvertire lo stress quando si trovano nel bel mezzo del caos lavorativo. Molto onesti e schietti, fanno tesoro dei propri errori che non esitano a riconoscere.

Vergine

Non è una sorpresa, visto che i nati sotto la Vergine sono noti per il fare maniacale che si applica a tutti i campi, non solo quello lavorativo ma anche nel tempo libero tende a pianificare ed organizzare tutto in maniera precisa e ottimizzata.

Cancro

Tenace e determinato, il Cancro utilizza la propria verve positiva ed il proprio ottimismo per superare qualsiasi difficoltà, anche quella apparentemente più complicata. L’ottimismo che palesa è contagioso e per questo i Cancro rapprsentano ottimi colleghi di lavoro e compagni di viaggio, il profilo perfetto in un team.