Oroscopo Paolo Fox – oggi martedì 29 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 29 settembre 2020. Eccoci arrivati a martedì. Come continuerà la settimana di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni finali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 29 settembre 2020: Sagittario

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi e mercoledì saranno due giornate piuttosto sottotono. In questi giorni potresti sentirti molto stanco, perché sei impegnato a farti valere sul lavoro oppure hai vissuto un cambiamento che non ti è piaciuto affatto. Il mese di ottobre ti costringerà a prendere decisioni importanti in amore, oneste e non per convenienza. Se stai vivendo un rapporto importante e ci sono questi rimaste aperte, dovresti provare a chiarirle il prima possibile!

Previsioni Paolo Fox oggi martedì 29 settembre 2020: Capricorno

Adesso avrai bisogno di chiarezza e razionalità per procedere. In ottobre Venere sarà in ottimo aspetto a Giove e Saturno. Che tu sia single o in coppia, avrai ottime possibilità di mandare avanti progetti importanti.

Oroscopo oggi martedì 29 settembre 2020: Acquario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata un po’ confusa e faticosa. In questo periodo ti ritrovi sempre più spesso a cambiare idea. Anche in amore potresti avere nuovi ripensamenti. Oltretutto, a fine anno Saturno raggiungerà il tuo segno e ti imporrà ancora più rigore.

Oroscopo oggi martedì 29 settembre 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna transiterà nel tuo segno in buon aspetto a Mercurio. Se vorrai fare una proposta di lavoro dovresti agire fin da subito! Durante questa giornata potresti avere intuizioni importanti: non sottovalutarle, perché potrebbero tornare utili per il tuo futuro.