Hai la testa tra le nuvole? Ecco i segni zodiacali più distratti dello zodiaco

Nel mondo frenetico odierno sembra essere necessaria restare sempre all’erta, e concedersi pochi momenti di rilassamento, sia mentale che fisica, ecco perchè l’essere distratti apparecome un vero e proprio difetto. Esistono vari tipi di distratti, generalmente associati ad un particolare segno zodiacale. Ecco quali:

Sagittario

Non si tirano indietro quando è necessario rimboccarsi le maniche e tendono ad essere compagni di lavoro generalmente apprezzati, tuttavia non sempre riescono a barcamerarsi a dovere tra i tanti impegni, risultando così distratti quando si presenta un momento particolarmente stressante. Idem per quanto riguarda gli hobby, ha la tendenza a concentrarsi raramente su uno solo in particolare.

Acquario

La loro attenzione è strettamente legata all’interesse verso l’obiettivo: quando cala quest’ultimo verso qualcosa che invece lo stimolava parecchio tende letteralmente ad ignorarlo e dimenticarlo, a volte in maniera troppo netta e repentina.

Gemelli

Non sono esattamente degli amanti del multitasking, visto che allo stesso tempo non risultano dei grandi pianificatori: il segno dei Gemelli da tutto se stesso su un obiettivo alla volta e quando si trova costretto a fare diversamente, appare spesso confusionario e distratto.

Bilancia

Sul lavoro sono piuttosto affidabili anche se ogni tanto vanno “stimolati”, mentre nella vita quotidinana non appaiono spesso concentrati al massimo in svariate situazioni: dimenticano oggetti ed appuntamenti, ma tendenzialmente non sembrano preoccuparsi di ciò più del dovuto.

Pesci

Inguaribili sognatori, i nati sotto il segno dei Pesci, tendono a dimenticare spesso tutto, dimostrando di avere una sogna dell’attenzione piuttosto bassa. Capita loro di fare tardi agli appuntamenti non per pigrizia per semplicemente perchè avevano lo dimenticato del tutto. Animo sensibile, preferisce concentrarsi sui sentimenti delle persone, ritenendo superfluo il resto.