Oroscopo Paolo Fox – oggi mercoledì 30 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torniamo con l‘oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 30 settembre 2020. Eccoci arrivati a mercoledì. Come si mescoleranno gli equilibri di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci nelle prossime ore? Se vuoi scoprirlo, dai uno sguardo all’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 30 settembre 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai un po’ insicuro. Potrebbe affiorare un certo disagio che, se non farai attenzione, trasmetterai anche alle persone circostanti. Sii prudente! Sarà facile apparire come troppo intransigente, inaffidabile o sfuggente. Cerca di tenere la tua natura scostante sotto controllo.

Previsioni Paolo Fox oggi mercoledì 30 settembre 2020: Capricorno

Oggi avrai una bella forza, che emergerà soprattutto nei rapporti con gli altri. Giovedì e venerdì, invece, potrebbero nascere piccole tensioni con le persone. Giove e Saturno saranno in aspetto favorevole fino alla fine del 2020, per cui dovresti approfittarne e buttarti sui tuoi progetti! Domenica sarà una giornata all’insegna dell’amore.

Oroscopo oggi mercoledì 30 settembre 2020: Acquario

Come denota l’astrologo Paolo Fox oggi sarai un po’ confuso e nello stesso tempo felice di ciò che hai realizzato finora. Purtroppo, però, avrai ancora molte preoccupazioni legate alle spese da affrontare. In questo momento hai molte scadenze burocratiche cui fare fronte e nessuno vicino ad aiutarti. Ecco perché molti Acquario hanno riscoperto la voglia e il valore della famiglia, di affetti stabili.

Oroscopo oggi mercoledì 30 settembre 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi ospiterai ancora la Luna nel tuo segno: come effetto avrai lucidità mentale, arguzia, buone intuizioni e idee e volontà in abbondanza. L’unica ombra sarà l’amore. Ottobre sarà un mese che metterà in seria difficoltà tutti quei legami poco solidi, mentre chi in passato si è sacrificato per un rapporto, d’ora in avanti vorrà ricevere una ricompensa.