Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 1 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 1 ottobre 2020. Eccoci arrivati a giovedì. Mentre il weekend si avvicina sempre di più, vediamo quali sorprese riserveranno le stelle ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro durante questa giornata. Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 1 ottobre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi accoglierai la Luna nel tuo segno: come conseguenza sarai stracolmo di energia fino a domenica. Dovresti usare tutta questa vitalità per migliorare i rapporti a cui tieni molto, quelli che davvero contano. A maggior ragione in questo momento che hai un gran bisogno di alleati intorno a te. Negli ultimi giorni sei stato impegnato a imporre con fermezza i tuoi progetti di lavoro.

Previsioni Paolo Fox oggi giovedì 1 ottobre 2020: Toro

Oggi sarai più motivo e grintoso. Si prospetta una giornata che faciliterà i nuovi incontri: i single dovrebbero approfittarne, per mettersi in gioco! Il weekend sarà importante, invece, per i rapporti che si sentiranno pronti a fare il grande passo. Del resto, tutto il mese di ottobre sarà significativo per la tua vita sentimentale.

Oroscopo oggi giovedì 1 ottobre 2020: Gemelli

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani sarai pieno di energia. Sfrutta le prossime 48 ore per recuperare l’armonia persa nei giorni scorsi. Negli ultimi tempi potresti esserti sentito molto confuso, forse ti sono mancati dei punti di riferimento e questo fatto ti ha pesato parecchio.

Oroscopo oggi giovedì 1 ottobre 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e venerdì potresti sentirti un po’ demoralizzato, qualcuno potrebbe accusare anche un piccolo fastidio fisico. Il problema è che nell’ultimo periodo potresti esserti sentito un po’ trascurato oppure non percepisci sincerità intorno a te. Da questa giornata in poi rischierai di perdere un po’ della fiducia e dell’ottimismo che ti hanno accompagnato nei giorni precedenti.