Ecco i segni più estroversi, il tuo è tra questi?

Fa sempre piacere ritrovarsi in compagnia di un carattere aperto e gioviale, sopratutto quando si è tra amici stretti: è innegabile che per alcune persone appare più naturale di altre mettere in mostra un certo agio nel parlare e discutere, contagiando anche i presenti.
Determinati segni sono più tendenti a questa “forma mentis”, scopriamo quali sono:


Oroscopo di oggi e domani:

Gemelli

Un segno naturalmente gioviale ed estroverso, il Gemelli non sembra avere molti veri e propri segreti visto che ama mettere in mostra pressochè ogni aspetto della propria vita.
Può risultare un po’ estremo in tal senso secondo alcuni.

Cancro

Mediamente estroverso, il Cancro ha tanta energia interiore ma che generalmente non riesce a tramutarla in cordialità sociale anche a causa del fare decisamente poco impulsivo. Ammira e quasi invidia invece chi sembra avere un talento nell’apparire come “l’anima della festa”. Con un po’ più di fiducia in se stesso può sicuramente migliorare.

Leone

Il segno “aperto” ed estroverso per eccellenza: il Leone ha una parola per tutti anche se riesce sempre a misurarle e raramente appare invadente ed eccessivamente chiacchierone. Questo segno da il meglio di se in compagnia tra amici e parenti, sul lavoro può risultare un tantino invadente.

Sagittario

La parte più estroversa del Sagittario è una continuazione del carattere definito moto perpetuo da molti: con un modo di fare amabile e “leggero” senza apparire eccessivo in nessuna situazione viene apprezzato da tutti e forse risulta essere per questo motivo l’estroverso più apprezzato.