Oroscopo Branko – oggi venerdì 2 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l’oroscopo di Branko per oggi venerdì 2 ottobre 2020. Siamo arrivati a venerdì! Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, saranno baciati dalla fortuna durante le prossime 24 ore? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Branko oggi venerdì 2 ottobre 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Branko oggi Venere in Vergine inizierà a proteggere la tua sfera economica. Dovresti approfittare del suo sostegno per riscuotere crediti o investire il tuo denaro in maniera sicura.

Previsioni Branko oggi venerdì 2 ottobre 2020: Vergine

Oggi Venere farà il suo ingresso nel tuo segno. D’ora in poi saranno fortunati i single a caccia di amore e le coppie di lunga data. Potrebbero nascere storie importanti anche con persone di età diversa dalla propria.

Oroscopo oggi venerdì 2 ottobre 2020: Bilancia

Come anticipa l’oroscopo di Branko oggi Venere arriverà nel segno della Vergine. Il pianeta dell’amore ti spingerà a diventare più gentile e altruista nei confronti del partner, a provare a capire di più le sue esigenze.

Oroscopo oggi venerdì 2 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Branko oggi Venere diventerà favorevole. Finalmente saluterà il segno del Leone per andare a posizionarsi il punto del cielo che influenza i rapporti sociale e gli incontri. Si prospetta un ottobre ricco di conoscenze stimolanti!