Oroscopo Branko – oggi venerdì 2 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L'oroscopo di Branko
L'oroscopo di Branko

Torniamo con l’oroscopo di Branko per oggi venerdì 2 ottobre 2020. Eccoci a venerdì! Quali preziosi consigli riserverà lo stimato astrologo di Capodistria a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per questa giornata? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per oggi, dedicato ai 4 segni finali dello zodiaco.


Oroscopo di oggi e domani:

Oroscopo Branko oggi venerdì 2 ottobre 2020: Sagittario

Come spiega l’oroscopo di Branko oggi Venere in Vergine diventerà più rigorosa e pignola nei tuoi confronti. D’ora in avanti la stella dell’amore reclamerà più attenzione e impegno da parte tua. Servirà maggiore sforzo per costruire un rapporto di coppia solido!

Previsioni Branko oggi venerdì 2 ottobre 2020: Capricorno

Venere sarà in aspetto armonico. Il pianeta dell’amore darà manforte al rapporto sentimentale, vi spingerà a sentirvi più liberi e aperti, a socializzare come coppia. Sul lavoro potresti decidere di conquistare i mercati stranieri.

Oroscopo oggi venerdì 2 ottobre 2020: Acquario

Come preannuncia l’oroscopo di Branko oggi, con Venere nel segno della Vergine, ritroverai più tranquillità. Sarai meno attratto dalle storie trasgressive, anticonvenzionale e complicate. Forse sentirai il bisogno di ricaricare le batterie, facendo un bel viaggio con il partner o gli amici!

Oroscopo oggi venerdì 2 ottobre 2020: Pesci

Secondo l’astrologo Branko oggi Venere diventerà opposta. Non sarà gravissimo, non causerà troppe difficoltà nella tua vita, ma focalizzerà l’attenzione sugli aspetti meno romantici della relazione, come i soldi e le spese. Occhio a non discutere con il partner!