Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 2 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 2 ottobre 2020. Eccoci a venerdì. Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, saranno favoriti dalle stelle durante questa giornata? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 2 ottobre 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata positiva. Ottobre sarà un mese che ti consentirà di mettere in chiaro tutte le tue idee. Potresti percepire dell’ostilità intorno a te, soprattutto tra chi la pensa diversamente. Se così fosse, non te la prendere! Non iniziare battaglie inutili.

Previsioni Paolo Fox oggi venerdì 2 ottobre 2020: Vergine

Durante il prossimo weekend avrai il sostegno delle stelle se vorrai recuperare il tuo rapporto di coppia. L’importante è avere al tuo fianco la persona giusta, altrimenti non varrà la pena insistere. Ottobre sarà il mese della tua rimonta!

Oroscopo oggi venerdì 2 ottobre 2020: Bilancia

Come ti raccomanda di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi se nasceranno momenti di tensione, soprattutto con un Cancro o un Acquario, cerca di mantenere la calma. In questo momento le tante cose da fare e le tue preoccupazioni ti procurano molta stanchezza.

Oroscopo oggi venerdì 2 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi dovresti impegnarti per chiarire ogni malinteso nella coppia. Non lasciare qualcosa in sospeso, altrimenti durante il prossimo fine settimana potrebbero emergere nuove tensioni. Entro il mese di ottobre dovrai impegnarti per recuperare l’intesa persa.