Oroscopo Paolo Fox – oggi sabato 3 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 3 ottobre 2020. Eccoci arrivati a sabato: come partirà il fine settimana di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrali rivolte ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 3 ottobre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai un desiderio crescente di allegria, di leggerezza. In amore stai attraversando una fase neutrale. Tutte le relazioni sopravvissute al mese di settembre non dovrebbero preoccuparsi nel mese di ottobre. L’unica fonte di preoccupazione resterà quella dei soldi e del lavoro.

Previsioni Paolo Fox oggi sabato 3 ottobre 2020: Toro

Oggi e domani, grazie alla Luna nel segno, avrai energia in quantità. Tutte le grandi storie d’amore potranno vivere un fine settimana davvero speciale! Ottobre, inoltre, porterà conferme a molti rapporti di coppia oppure farà riscoprire la passione.

Oroscopo oggi sabato 3 ottobre 2020: Gemelli

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi si prospetta un giorno piuttosto interessante. Chi ha vissuto un momento di grande confusione ora starà cercando il bandolo della matassa. In amore potrebbero nascere perplessità o polemiche: sii prudente! La prossima settimana porterà novità importanti sul fronte lavorativo.

Oroscopo oggi sabato 3 ottobre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi ti sveglierai con la voglia di lasciarti le tensioni alle spalle e staccare la spina dai problemi. Se deciderai di concederti un fine settimana all’insegna della leggerezza, di rigenerarti un po’, farai decisamente! Sarà il modo più efficace per fare fronte alla prossima settimana. Novità in arrivo!