Oroscopo Paolo Fox – oggi sabato 3 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 3 ottobre 2020. Eccoci a sabato. Il weekend è appena iniziato. Quali novità riserverà a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 3 ottobre 2020: Sagittario

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domenica dovresti trovare il coraggio di confrontarti in modo sincero e schietto con il partner. Non cercare di essere troppo diplomatico: sarà meglio dire chiaramente cosa non funziona nella coppia. In questi giorni avresti bisogno di nuovi orizzonti.

Previsioni Paolo Fox oggi sabato 3 ottobre 2020: Capricorno

Sei alle porte di un fine settimana molto proficuo. Nel corso di questa giornata potrebbe arrivare un’intuizione importante per il tuo lavoro, forse riguardo un progetto su cui metterai mano nei prossimi giorni. Non dovresti sottovalutare le relazioni appena nate! Se, invece, stai pensando di avviare un progetto, anche professionale, con il partner, avrai buone conferme.

Oroscopo oggi sabato 3 ottobre 2020: Acquario

Come avverte l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai molto preoccupato, e forse anche teso, per colpa delle finanze, delle troppe spese. Mercurio dissonante potrebbe causarti qualche uscita inaspettata o dei conflitti in famiglia: fai molta attenzione! Negli ultimi tempi sei spesso molto turbato. Tieni duro, perché il prossimo anno la ruota girerà!

Oroscopo oggi sabato 3 ottobre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi e domani potrai sperare in un bel recupero in amore. Nelle prossime ore potresti avere perfino delle novità importanti. Chi avrà bisogno di qualche certezza in più dal partner, durante il fine settimana potrà ottenerle.