Tutti dobbiamo “dare” qualcosa nel corso della vita, sia fisicamente che emotivamente, sopratutto in un rapporto di coppia o di amicizia, e spesso questo signifiva investire denaro in regali, appuntamenti e manifestazioni di affetto varie. C’è una categoria che non ama prodigarsi in questo tipo di gesti, ossia quelli definiti “avari”. Ecco i segni di chi tendenzialmente rientra in questa poco lusinghiera categoria:
Leggi anche:
Acquario
Spendono in maniera molto oculata il loro tempo ed il loro denaro, essendo molto più propensi a gestire in modo “sensato” i propri risparmi, ossia in una maniera che questi risultino valorizzat. Non aspettatevi regali eclatanti da un Acquario
Pesci
Discorso parzialmente diverso per i nati sotto i Pesci, che invece scelgono in maniera molto precisa dove e come investire i propri regali, essendo particolarmente selettivi in tal senso: reputano un gesto del genere non banale e quindi devono valutare parecchio.
Toro
Sia la controparte maschile che femminile non è propriamente un’amante delle “spese folli”, neanche se relative alla propria persona, salvo quelle strettamente necessarie. Idem per quanto riguarda omaggi per appuntamenti o anniversari, il Toro vorrà spendere meno possibile.
Cancro
La loro poca generosità e data sopratutto dal loro carattere, abitudinario, schivo e raramente propenso ai cambiamenti. Ecco perchè non spende quasi mai per nessuno, e quando qualcuno si prodiga per concedere loro un regalo si sentono in difficoltà perchè sanno che dovranno ricambiare.
Gemelli
Avari “a metà”, ossia la categoria ritenuta “egoista” dai più: molto attenti e anche talvolta spendaccioni per quanto riguarda loro stessi, decisamente meno verso gli altri, partner e amici compresi che difficilmente saranno accontentati in tal senso.