Hai cura dell’aspetto? Ecco i segni più eleganti dello zodiaco

Il senso dell’eleganza viene sicuramente influenzato da tanti fattori ma resta anche fortemente parte del nostro carattere e del nostro modo di approcciare la vita: ecco perchè c’è chi bada molto all’aspetto estetico e chi invece decisamente meno.
Ecco quali sono i segni più eleganti dello zodiaco.

Pesci

Non è un convenzionale, ma ha uno stile tutto suo: il look definisce al 100 % la propria personalità che raramente si manifesta in modo prevedibile e questo si riflette sul tipo di vestiario che sceglie. Non ama lo stile formale e classico, e quando è obbligato a vestirsi “bene” aggiunge sempre un tocco personale.

Toro

Equilibrio assoluto tra comodità e moda, che non viene seguita in modo maniacale ma solo quando va incontro ai suoi gusti. Quasi sempre tende a scegliere qualcosa che possa soddisfare l’occhio ma senza trascurare una grande praticità.

Bilancia

Decisamente alla moda, come si suol dire: non copia direttamente i capi e le tendenze del momento ma ne trae spunto, essendo un segno decisamente estroso per quanto riguarda il look. Tuttavia ha un senso del gusto piuttosto raffinato e riesce a non apparire mai eccessivo.

Acquario

Non eccede mai ma raramente è vestito “casualmente”: anche l’abbinamento appartentemente più inusuale è in realtà frutto di una paziente ricerca tra gli abiti che possiede. Dedicare attenzione al proprio look rapprsenta una parte fondamentale della propria giornata..

Leone

Probabilmente quello più attento alla prorpia eleganza di tutto lo zodiaco: anche se deve fare le commissioni non accetta un vestiario “sciatto” e come minimo deve apparire ordinato e basta. Durante le occasioni speciali da il meglio di se sia con uno stile classico ma non esita a fare esperimenti.