Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 5 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l‘oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 5 ottobre 2020. Sta per cominciare una nuova settimana di lavoro. Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, saranno baciati dalla fortuna? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 5 ottobre 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentirti molto stanco, ma sta per cominciare una settimana di lenta liberazione. Se sei alla ricerca di un lavoro, nei prossimi giorni potresti ottenere una proposta da non sottovalutare. Se dovrai fare i conti con qualche contrattempo, non demordere, perché hai un cielo molto promettente. Occhio alle spese di troppo!

Previsioni Paolo Fox oggi lunedì 5 ottobre 2020: Vergine

Oggi avrai una bella forza. Sul fronte lavorativo potrebbero arrivare novità importanti. I progetti che avvierai adesso ti porteranno lontano. In amore Venere nel tuo segno ti permetterà di recuperare la serenità, am dovrai lasciarti alle spalle i tristi ricordi. Ti aspetta una settimana piena di soddisfazioni!

Oroscopo oggi lunedì 5 ottobre 2020: Bilancia

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi potrebbero nascere dei dubbi, qualche incertezza. Cerca di non infilarti in situazioni stressanti. Giove e Saturno in opposizione potrebbero procurare un problema legale o economico. Forse dovrai parlare a cuore aperto o cambiare qualche situazione rimasta bloccata.

Oroscopo oggi lunedì 5 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi affiorerà una profonda stanchezza. Cerca di riposare! Vieni da un periodo pieno di battaglie e i prossimi giorni saranno altrettanto impegnativi. Negli ultimi tempi non sei convinto di un progetto oppure c’è qualcuno che ostacola le tue proposte. Tieni duro, molto presto la ruota girerà. Mercoledì sarà un giorno importnate per i sentimenti.