Non amano il dialogo: ecco chi sono i segni più taciturni dello zodiaco

Non abbiamo tutte le stesse tendenze nell’ambito della comunicazione: nel relazionarsi alcune persone trovano difficoltà nel dialogo, preferendo non proferire parole superflue, al contrario di altre decisamente più estrose che invece trovano naturale manifestare le proprie idee tramite le parole. I più taciturni generalmente fanno parte di determinati segni zodiacali, vediamo quali sono:

Cancro

Profili sensibili e non propriamente amanti della socialità, hanno una ristretta cerchia di amici e difficilmente amano esporre le proprie idee in maniera diretta: non giudicano facilmente gli altri ed allo stesso tempo temono che i giudizi altrui, essendo degli ansiosi di natura.

Toro

Anche il Toro non è prorpiamente un segno “chiacchierone”, non amando le luci della ribalta e stare al centro dell’attenzione: è molto più a suo agio nell’ambiente familiare e per questo tende ad essere più loquace solo quando è circondato da persone fidate.

Acquario

Segno notoriamente molto creativo e spesso considerato controcorrente dalla massa, non ama le convenzioni sociali tipiche e quindi è consapevole che non sempre le teorie che porta avanti possano trovare approvazione. Ha quindi imparato a circondarsi di persone affini, risultando decisamente taciturno ai più.

Capricorno

Probabilmente il segno meno loquace dell’intero zodiaco, il Capricorno sono decisamente i profili che tendono ad apparire poco avvezzi alla socialità e quindi non sono esattamente degli “animali da compagnia”, preferendo invece concentrare le proprie energie verso il lavoro e la famiglia. Tendono ad evitare le conversazioni, ritenuto un punto debole della propria personalità, preferendo la parola scritta a quella parlata.