Il genere femminile è alla costante ricerca della sincerità in un potenziale partner: sopratutto gli uomini infatti spesso vengono definiti dei bugiardi di natura, sia per ragioni culturali che puramente biologiche, che lo portano naturalmente alla disonestà in un rapporto. Tuttavia non sono tutti così, e di base esistono diversi profili maschili, generalmente associati a specifici segni zodiacali, più sinceri di altri. Vediamo quali:
Leggi anche:
Toro
Di temperamento impetuoso, il Toro ama mettere subito le cose in chiaro, dall’inizio e per tutta la durata di una relazione sentimentale: ha la tendenza ad essere leggermente predominante in un rapporto ma proprio in virtù di questa natura, generalmente ci si può fidare di lui, visto che molto difficilmente metterebbe a repentaglio una relazione stabile.
La sincerità è un valore molto importante per un Toro.
Scorpione
Non troppo dissimile lo Scorpione che tuttavia nasconde decisamente più i sentimenti rispetto alla stragrande maggiorante dei segni, sebbene conosce altri modi per metterli in risalto. Essendo un profilo notoriamente sensibile ed empatico, non è un “buon bugiardo” in fase di relazione, ed essendo consapevole di ciò, l’uomo Scorpione tende ad essere cristallino.
Leone
Segno famoso per il suo essere spigliato e divertente, prende generalmente molto a cuore la serietà in una relazione, una volta che questa è indirizzata verso binari “seri”: in questo caso il Leone appare intenzionato a mettere radici e si dimostra molto aperto a consigli e al contempo decisamente tra i più sinceri ed affidabili dello zodiaco.
Sagittario
Spesso considerato quello più sincero, tra i segni maschili, il Sagittario è la schiettezza fatta persona, fattore che può farlo apparire indelicato e decisamente poco avvezzo alla diplomazia, anche durante un rapporto sentimentale. L’altra faccia della medaglia è una sincerità che appare addirittura “eccessiva” per quanto è evidente: il Sagittario è un sincero dalla nascita, e lo è ancora di più quando prova dei sentimenti forti.