Ecco i segni zodiacali più creativi: potresti essere sorpreso

Tra le caratteristiche più ricercate e chiacchierate allo stesso tempo c’è la creatività, che in maniera quasi totale ci viene fornito in maniera più o meno marcata dalla nascita, e che man mano con l’età prende direzioni diverse. E’ comunque evidente che esistono persone decisamente più creative di altre, e questo tratto può essere definito con una certa precisione dal segno zodiacale. Quali sono quelli più creativi?

Gemelli

Dei veri spiriti liberi, i nati sotto i Gemelli sono continuamente alla ricerca di nuovi mezzi per esprimere il proprio ego ed il proprio umore, ma anche nell’ambito pratico sono decisamente creativi e con la mente sempre in attività. Sono anche maestri nel dialogo, amano discutere delle proprie idee e delle proprie posizioni, dimostrandosi ottimi conversatori.

Leone

Da sempre un segno solare e decisamente “aperto”, il Leone manifesti la propria creatività sopratutto nelle situazioni che lo necessitano: ama le novità, è di mentalità notoriamente aperta e disponibile al cambiamento e quindi sono tendenzialmente molto creativi, fattore che lo rende una presenza sempre molto gradita e stimolante per chi gli sta intorno.

Pesci

Un tipo di profilo creativo generalmente legato all’aspetto filosofico e spirituale, i nato sotto il segno dei Pesci hanno bisogno di calma e tranquillità per trovare il proprio posto nel mondo, instillando una sensazione piacevole per le persone che lo conoscono bene.
Portatori di buonumore molto apprezzati.

Acquario

Le persone più creative sono molto spesso i nati sotto l’Acquario: per loro è naturale sviluppare nuove idee, teorie, e solitamente sono amanti dell’arte e coltivano diverse passioni che portano avanti con grande seguito e partecipazione, al punto da essere considerati dei “vulcani di creatività”.