Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 9 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 9 ottobre 2020. Eccoci arrivati a venerdì. Come si concluderà la settimana lavorativa di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 9 ottobre 2020: Ariete

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentirti un po’ irritato. Negli ultimi tempi ha avuto qualche discussione in famiglia o sul lavoro. Nei prossimi giorni potrebbero nascere nuove tensioni relative alle spese o a una decisione da prendere. Se dovrai confrontarti, sarai come sempre schietto e onesto. Per ora la cosa più importante sarà ritrovare più tranquillità.

Previsioni Paolo Fox oggi venerdì 9 ottobre 2020: Toro

Oggi ti sentirai più sicuro e desideroso di riportare in auge l’amore. Nelle settimane passate hai vissuto i sentimenti in maniera piuttosto turbolenta, ma d’ora in poi, grazie a Venere attiva, potrai ritrovare l’armonia. Nel prossimi fine settimana avrai modo di vivere di nuovo la passione.

Oroscopo oggi venerdì 9 ottobre 2020: Gemelli

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di paolo Fox oggi dovresti impegnarti per limitare le tue spese. Gli ultimi giorni sono stati molto pesanti e i prossimi potrebbero esserlo ugualmente. Qualcuno dovrà fronteggiare nuove piccole tensioni in amore, niente di grave! Sul lavoro in questo momento ogni giorno è una grande fatica.

Oroscopo oggi venerdì 9 ottobre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi avrai un inizio di recupero. Il recupero vero e proprio, soprattutto lavorativo, avverrà da gennaio in poi, quando Giove e Saturno non saranno più opposti. Nei prossimi giorni potresti avere belle rivelazioni, importanti prese di coscienza.