Oroscopo Paolo Fox – oggi sabato 10 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi 10 ottobre 2020. Siamo arrivati a sabato. Come partirà il weekend di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 ottobre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai un po’ irrequieto, per colpa di Marte nel segno e probabilmente la Luna in opposizione ti priverà di molta energia di sempre. Chi lavorerà durante il fine settimana sarà letteralmente elettrico. Non mollare! Da dicembre avrai la ruota comincerà a girare. Per il momento sii prudente e concentrati maggiormente sui sentimenti.

Previsioni Paolo Fox oggi 10 ottobre 2020: Toro

Oggi avrai una bella forza e stelle favorevoli! Non saranno pochi i Toro che potranno vivere momenti ricchi di emozioni, che sentiranno il cuore battere per qualcuno. Solamente se ti chiuderai a riccio non potrai beneficiare di questo cielo. Entro le prossime 48 ore avrai una bella soddisfazione. Ottobre potrebbe regalarti anche una notizia che aspetti da tempo.

Oroscopo oggi 10 ottobre 2020: Gemelli

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà un giorno un po’ delicato. Qualcosa non andrà per il verso giusto: forse litigherai di soldi oppure potrebbero saltarti i nervi di fronte a un contrattempo. Un famigliare potrebbe provocarti a tal punto da farti infuriare. Cerca di tenere il cattivo umore a bada!

Oroscopo oggi 10 ottobre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi la Luna farà il suo ingresso non segno, portandoti molta forza. Se avrai voglia, potrai condividere dei momenti speciali con qualcuno. L’ideale sarebbe con un Toro o una Vergine. È tempo di fermarsi a riflettere su cosa desideri per il tuo futuro.