Oroscopo Paolo Fox – oggi sabato 10 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi 10 ottobre 2020. Eccoci arrivati al weekend. Quali sorprese e quali grattacapi riserveranno gli astri a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 ottobre 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani avrai la possibilità di recuperare emotivamente. Potrebbero arrivarti nuove occasioni, ma saranno part-time. Qualcuno, invece, arriverà a cambiare attività dopo molti anni. Fai molta attenzione alle tue spese! In amore non dovresti ripensare ai vecchi amori.

Previsioni Paolo Fox oggi 10 ottobre 2020: Vergine

Oggi e domani si prospettano due giornate molto significative per i sentimenti. C’è qualche Vergine che riscoprirà un sentimento, qualcun altro, invece, si accorgerà di amare una persona. Tutti i tuoi desideri si potranno realizzare, i progetti su cui lavorerai adesso daranno risultati importanti. Rimboccati le maniche e buttati!

Oroscopo oggi 10 ottobre 2020: Bilancia

Come ti consiglia di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti iniziare ad avanzare richieste sul lavoro. Forse, al momento non avrai riscontri, ma a partire dal 2021 le cose si muoveranno. Ciò che più conta è cominciare a esporsi, a fare. Alcune situazioni si scioglieranno dal 20 dicembre in poi. Entro marzo del 2021 riceverai notizie importanti.

Oroscopo oggi 10 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi la Luna sarà attiva ed esalterà le emozioni. In amore dovrai usare molta cautela, non precipitarti nelle decisioni. Chi in passato ha fatto qualche errore, d’ora in avanti dovrà muoversi in punta di piedi. Questo weekend ti permetterà di superare uno screzio in famiglia o nel rapporto di coppia.