Oroscopo Paolo Fox – oggi domenica 11 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi domenica 11 ottobre 2020. La settimana sta per finire. Cosa accadrà di speciale durante questa domenica a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 11 ottobre 2020: Sagittario

Come ti invita a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti rimboccarti le maniche e mettere in gioco le tue capacità sul lavoro. Ti aspetta un periodo molto favorevole: non sprecarlo! Anche se qualche progetto partirà con difficoltà, potrà svilupparsi nei prossimi mesi fino a dare frutti importanti. Fino a fine mese Venere sarà contraria e renderà più complicato l’amore.

Previsioni Paolo Fox oggi domenica 11 ottobre 2020: Capricorno

Oggi sarà la giornata giusta per dedicarsi alle pubbliche relazioni, ai rapporti con gli altri. Chi è single dovrebbe uscire e frequentare la gente: potrebbe fare incontri interessanti. Approfitta di Venere in aspetto armonico ancora per un po’. Le relazioni di vecchia data, invece, sentiranno il desiderio di fare dei progetti importanti per il futuro.

Oroscopo oggi domenica 11 ottobre 2020: Acquario

Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti porterai dietro lo stress e l‘agitazione nate qualche giorno fa. Cerca di non sfogare la tua tensione su chi ti sta vicino, fai attenzione a quello che dirai! Chi continua a soffrire di alti e bassi, di insicurezze potrà contare su Saturno a fine anno che porterà maggiore rigore e stabilità.

Oroscopo oggi domenica 11 ottobre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi potrebbe cominciare con il piede sbagliato! Il fatto è che tu vuoi qualcosa di più in amore, non sei disposto ad accontentarti ancora. Hai bisogno di più gesti e meno parole, vuoi capire di chi potrai fidarti e di chi no. Anche se ci saranno nuovi dubbi, non demoralizzarti! Sul lavoro potrai contare su Mercurio a favore che ti aiuterà a recuperare e potrà portare anche una conferma importante.