Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 12 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 12 ottobre 2020. Eccoci a lunedì! Una nuova settimana di ottobre sta per cominciare: quali sorprese riserverà a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 12 ottobre 2020: Sagittario

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti avere qualche incertezza, non sentirti del tutto convinto di quello che stai facendo. I tuoi progetti partiranno timidamente, qualcuno sarà in attesa di una chiamata. Servirà ancora un po’ di pazienza, ma da dicembre in poi le cose si evolveranno. In amore c’è chi sta portando avanti un amore a distanza, chi invece si sente poco sostenuto dall’altro.

Previsioni Paolo Fox oggi lunedì 12 ottobre 2020: Capricorno

Oggi avrai una bella forza.Ti aspetta una settimana molto interessante, qualcuno forse riceverà anche una buona notizia. Sul lavoro avrai delle sicurezze in più rispetto ai mesi passati. Chi lavora come dipendente potrà ricevere una conferma positiva, mentre i lavoratori autonomi valuteranno l’eventualità di iniziare un nuovo progetto. Occhio a giovedì e venerdì: saranno due giornate strane!

Oroscopo oggi lunedì 12 ottobre 2020: Acquario

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox oggi salirà un po’ di agitazione. C’è chi accuserà invece un calo fisico. Le emozioni contrastanti che stai vivendo in questo periodo ti stanno affaticando molto. La settimana partirà con molte insicurezza, ma finirà con un weekend molto piacevole dal punto di vista sentimentale.

Oroscopo oggi lunedì 12 ottobre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi, domani e mercoledì dovrai usare estrema cautela in amore. Chi in passato ha vissuto dei momenti di crisi con il partner, adesso dovrà impegnarsi molto per ritrovare l’intesa di una volta. Anche le storie appena nate faranno fatica a decollare. Sul fronte lavorativo, invece, potrai ottenere qualcosa di più. Non sottovalutare le intuizioni che avrai!