Le donne più attraenti dello zodiaco: scopri quali sono

Quasi sempre invidiate ed ammirate, le donne che sono in grado di attrarre in maniera magnetica gli sguardi maschili ed in generale di tutti, sembrano essere in possesso di una dote naturale: anche senza indossare abiti particolarmente sofisticati o un trucco “pesante”, riescono a rubare l’attenzione generale con facilità.
Essendo una questione di personalità, è anche legato al segno zodiacale: ecco i segni femminili notoriamente più attraenti:

Sagittario

Denota grande sicurezza nonostante sia costantemente alla ricerca di nuovi stimoli, questo non la fa apparire come avventata o spericolata in maniera decisa, ma anzi denota grande personalità e controllo delle proprie azioni. Agisce sempre in maniera decisa e ottimistica ma sa bene che bisogna fare del nostro meglio per migliorare la nostra vita.

Acquario

Fortemente indipendente fin dalla giovanissima età, la Acquario corrisponde all’idea di “donna moderna” o “donna in carriera”, espressione che è tornata di moda negli ultimi anni, per il suo modo di fare deciso ma non per questo meno femminile.
Questo le porta attenzioni da parte di gran parte degli uomini, e l’invidia di una larga fetta di altri esponenti femminili.

Scorpione

Donne molto ricercate sopratutto in vista di una relazione a lungo termine, le motivazioni di ciò sono molto semplici: molto appassionate, fedeli e attente al partner ma al contempo anche alla ricerca di nuovi stimoli: il tutto quasi sempre in una perfetta simbiosi.
Dall’esterno sono molto ambite proprio per questo motivo.

Capricorno

Spesso sottovalutata, la donna Capricorno ha un atteggiamento iniziale che può sembrare distaccato e freddo ma in realtà riesce ad avere il controllo di gran parte delle situazioni e può permettersi il “lusso” di essere paziente pur non eccessivamente manipolatrice.
Riesce ad assumere diversi atteggiamenti con naturalezza, e quando trova la persona giusta agisce in modo organizzato con colleghi e amici e in maniera molto appassionata con il proprio partner.