Quali sono le donne più prepotenti dello zodiaco?

Oroscopo Settembre 2020, i segni che guadagneranno di più

Generalmente sintomo di carattere forte, l’autorità è un tratto che appartiene quasi totalmente al nostro patrimonio caratteriale che ci portiamo dietro dalla giovanissima età, e solo parzialmente viene “limato” dall’esperienza: in una società come quella attuale, le donne hanno assunto sempre più frequentemente posizioni importanti e quindi le più “prepotenti” sono ancora più evidenti rispetto a prima. Ecco quali sono i segni femminili notoriamente più autoritari dello zodiaco.


DA NON PERDERE:
  • Oroscopo di domenica 1 novembre 2020 – Previsioni per tutti i segni
  • Oroscopo Paolo Fox – domani domenica 1 novembre 2020 – i rimorsi dell’Acquario, i Pesci recuperano in amore
  • Oroscopo Branko – domani domenica 1 novembre 2020 – Bilancia a caccia di segreti, Toro affaticato

Capricorno

Niente mezze misure per le Capricorno su qualunque decisione, o bianco o nero, niente sfumature e sanno perfettamente cosa vogliono: l’essere schiette è una naturale conseguenza del loro carattere il che si traduce in una certa aura di prepotenza che aleggia quando sono presenti. Naturalmente portate al comando e solitamente molto carismatiche.

Vergine

Come per la controparte maschile, anche le donne della Vergine sono note per l’essere maniacali, precise e che non lasciano nulla al caso, fermamente convinte che il loro modus operandi sia l’unico effettivamente efficace, perfezionando costantemente i progetti e le relazioni che le vedono interessate al punto da apparire decisamente puntigliose e prepotenti in alcune situazioni.

Gemelli

Un segno sensibile ma non per questo delicato come potrebbe sembrare: al netto dei modi sempre signorili e raramente eccessivi, le nate sotto questo segno sono molto perseveranti, che si tratti di loro stesse o delle persone che amano. Decisamente difficile dissuadere una Gemelli quando ha in mente qualcosa.

Bilancia

Serafiche e pacifiche, ma anche combattive e all’occorrenza prepotenti, le donne della Bilancia sono molto protettive nei confronti della loro famiglia e del partner, e particolarmente difficili da controbattere quando c’è una questione aperta, essendo naturalmente portate al dialogo.