Ecco le donne più coraggiose dello zodiaco: c’è anche il tuo segno?

Spesso considerate più coraggiose e intrapredenti degli uomini, le donne hanno una forza interiore decisamente evidente, frutto di una questione biologica ma anche culturale, dovendo spesso scontrarsi con preconcetti e luoghi comuni che sono ancora presenti nei nostri giorni. E’ tuttavia evidente come alcune di esse presentino questi tratti in maniera ancora più marcata, e non è un caso che alcuni segni zodiacali risultino più coraggiosi di altri: vediamo quali.


DA NON PERDERE:
  • Oroscopo di domenica 1 novembre 2020 – Previsioni per tutti i segni
  • Oroscopo Paolo Fox – domani domenica 1 novembre 2020 – i rimorsi dell’Acquario, i Pesci recuperano in amore
  • Oroscopo Branko – domani domenica 1 novembre 2020 – Bilancia a caccia di segreti, Toro affaticato

Ariete

Da sempre carismatiche e autoritarie, le nate sotto l’Ariete riescono spesso a scalare le posizioni nell’ambito professionale anche a discapito di profili maschili grazie al talento innato nel comandare e gestire situazioni spinose. Merito dello spirito ingegnoso ed intraprendente che non si lascia abbattere davanti alle avversità.

Vergine

All’apparenza tranquille e maniacali, le nate sotto la Vergine spesso nascondono un’indole coraggiosa anche piuttosto competitiva: anche se sono “costrette” a sottostostare alla routine giornaliera, hanno costantemente bisogno di nuovi stimoli: la vita ha bisogno di scosse per meritare di essere vissuta.

Scorpione

Grandi lavoratrici e anche ottime colleghe di lavoro, le Scorpione sono energetiche e coraggiose sia nella vita privata tanto che inq uella professionale, mettendo in mostra grandi abilità pianificatrici e nessuna paura di “sporcarsi le mani”, anche quando devono misurarsi con nuove esperienze.

Capricorno

Testarde, forti caratterialmente e che si lasciano condizionare con parecchia difficoltà, le nate sotto il segno del Capricorno riescono quasi sempre a trovare il bandolo della matassa a prescindere dal contesto: il loro fare meticoloso e deciso è spesso proficuo e viene preso a esempio dagli altri, che ne invidiano anche la pazienza e la capacità di arrivare al successo con apparente facilità.