Quali sono i segni più sentimentali dello zodiaco? Scoprilo!

Oroscopo Settembre 2020, i segni più sfortunati

La gestione dei sentimenti è probabilmente il tratto che più ci differenzia dalle altre persone: c’è chi ha imparato a gestire le proprie emozioni con abilità, chi è spontaneo, chi vive in maniera distaccata e chi invece mette tanto sentimento in qualsiasi cosa decida di fare. Ciò si riflette ovviamente sul modo di relazionarsi con gli altri, sopratutto nella vita di coppia, e viene definito anche in gran parte dal segno zodiacale. Quali sono quelli più sentimentali?


DA NON PERDERE:
  • Oroscopo di domenica 1 novembre 2020 – Previsioni per tutti i segni
  • Oroscopo Paolo Fox – domani domenica 1 novembre 2020 – i rimorsi dell’Acquario, i Pesci recuperano in amore
  • Oroscopo Branko – domani domenica 1 novembre 2020 – Bilancia a caccia di segreti, Toro affaticato

Sagittario

Tendenzialmente riesce a gestire in maniera piuttosto accurata i propri sentimenti e quindi come apparire agli occhi degli altri, anche se si tratta di un profilo notoriamente sensibile, ma sceglie di renderlo palese solo ad una ristretta cerchia di persone. In questi casi il Sagittario mostra tutto il proprio lato sensibile ed empatico, mettendosi a disposizione in maniera pressochè totale.

Bilancia

Segno molto equlibrato, ma anche molto sensibile, la Bilancia è esattamente come sembra, serafico, calmo e pacifico e fortemente condizionato dalla propria morale caratteriale. E’ in costante ricerca del bene comune, essendo tutt’altro che egoista, anzi dimostrandosi molto sensibile ai problemi sociali e alle ingiustizie.

Cancro

Praticamente trasparente anche il segno del Cancro che è esattamente come appare e non ama le mezze misure, dice le cose in faccia e non riesce ad essere “strategico”, e per lo stesso motivo non ha nessuna intenzione di nascondere il proprio lato sensibile che prevale quasi sempre, anche sotto l’aspetto professionale e nella vita privata.

Pesci

Spesso fin troppo sensibili e volubili, i Pesci sono probabilmente il segno più sentimentale di tutti: sono ben consapevoli che spesso questo tratto può essere considerato un difetto ma non badano troppo a questo “dettaglio”. Si emozionano molto facilmente e sembrano incapaci di provare sentimenti di odio.