Le donne più potenti dello zodiaco: ecco quali sono

Spigliate, autoritarie, carismatiche: alcune donne sono estremamente forti nel senso più puro e generico del termine, frutto di una forza caratteriale innata che è presente in maniera ovviamente molto differente a seconda della persona. Lo zodiaco influisce pesantemente sul questo aspetto e quindi è possibile stilare una vera e propria lista con i segni femminili più “tosti” in assoluto. Vediamo quali sono:


DA NON PERDERE:
  • Oroscopo di domenica 1 novembre 2020 – Previsioni per tutti i segni
  • Oroscopo Paolo Fox – domani domenica 1 novembre 2020 – i rimorsi dell’Acquario, i Pesci recuperano in amore
  • Oroscopo Branko – domani domenica 1 novembre 2020 – Bilancia a caccia di segreti, Toro affaticato

Acquario

Probabilmente quelle dotate di maggior carisma e forza comnicativa, le donne Acquario corrispondono quasi sempre ad apparire come molto sicure di se, decise ma anche parecchio sensibili ed empatiche: grazie a queste doti, riesce a farsi apprezzare praticamente da ogni categoria di persone. Non è un caso che possiede doti di grande leadership.

Scorpione

Decisamente più “silenziose” ma non per questo meno forti e decise, le nate sotto il segno dello Scorpione possiedono una grande forza di volontà e capacità di programmare la propria vita decisamente fuori dal comune. Molto raramente si vede una donna Scorpione abbattuta psicologicamente oppure giù di morale: per lei ogni esperienza, anche quella negativa sembra fortificarne il carattere rendendola ancora più preparata.

Ariete

Vere e proprie strateghe della comunicazione, ma anche nel mondo del lavoro dove riescono a dare il meglio anche se messe al comando di situazioni complesse, riescono a gestire in modo quasi naturale lo stress lavorativo, ma anche la vita quotidiana viene gestita con grande accuratezza e senso pratico.
In una relazione è una sostenitrice del reciproco rispetto e della parità assoluta nella coppia, che non ha problemi a bilanciare l’aspetto razionale di se con quello istintivo e sperimentale. Non è assolutamente fredda e distaccata come portrebbe sembrare.

Vergine

Spesso sottovalutate perchè tendono a mantenere un profilo basso, sono tuttavia considerabili un segno particolarmente forte pur manifestandolo in maniere non convenzionali: non amano discorsi e dialoghi molto complessi ed articolati, preferendo far parlare i fatti, con le proprie azioni. Molto organizzate, è difficile che qualcosa sfugga al loro controllo.