Oroscopo Branko – oggi sabato 17 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Branko
L'oroscopo di Branko

Torniamo con l’oroscopo di Branko per oggi sabato 17 ottobre 2020. Eccoci arrivati al weekend. Quali sorprese riserveranno i pianeti ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.


DA NON PERDERE:
  • Gli uomini più carismatici dello zodiaco: scopri se c’è anche il tuo segno
  • Oroscopo di venerdì 30 ottobre 2020 – Previsioni per tutti i segni
  • I segni meno creativi in assoluto dello zodiaco: ecco quali sono

Oroscopo Branko oggi sabato 17 ottobre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Branko domani potresti incappare in una burrasca sentimentale. Dovresti cercare di tenere la tua gelosia sotto controllo. Anche se non senti più la tensione amorosa dei mesi scorsi, non significa che le cose vadano male!

Previsioni Branko oggi sabato 17 ottobre 2020: Toro

Oggi la verità verrà fuori. Se nei giorni passati sei stato vittima di pettegolezzi e maldicenze, nelle prossime ore tutti i nodi verranno al pettine. Cerca di mantenere la calma e lascia che le situazioni si risolvano naturalmente.

Oroscopo oggi sabato 17 ottobre 2020: Gemelli

Come indica l’oroscopo di Branko oggi sarà una giornata promettente per chi vorrà superare un concorso. Mercurio nel segno dello Scorpione favorirà i lavoro, le aasunzioni o gli avanzamenti di carriera.

Oroscopo oggi sabato 17 ottobre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi e domani l’amore tornerà in auge. Cresce in te la voglia di metterti in gioco, di provare momenti emozionanti. C’è chi sarà colto perfino da un’inaspettata fantasia erotica.