Potete fidarvi di loro: ecco gli uomini più affidabili dello zodiaco

Non è mai facile trovare una persona totalmente meritevole della nostra fiducia, a prescindere dal tipo di rapporto che intendiamo avere: in particolare molti uomini sono considerati disonesti e machiavellici a prescindere e quindi decisamente inaffidabili.
Tuttavia una (probabile) ristretta cerchia di uomini riesce a farsi apprezzare proprio per la trasparenza e maturità, risultando molto affidabili, a partire dall’impressione che danno.
Essendo parte del carattere, anche la fiducia viene determinata dal segno zodiacale: ecco gli uomini dei quali ci si può fidare.


DA NON PERDERE:
  • Gli uomini più carismatici dello zodiaco: scopri se c’è anche il tuo segno
  • Oroscopo di venerdì 30 ottobre 2020 – Previsioni per tutti i segni
  • I segni meno creativi in assoluto dello zodiaco: ecco quali sono

Bilancia

Equi e bilanciati (appunto) e fortemente indipendenti, conoscono bene il valore del duro lavoro e amano i rapporti onesti e sinceri, che si tratti di amicizia o di più: in una relazione rappresentano spesso una “spalla” perfetta, essendo dotati di grande empatia, lavoratori onesti e solerti e amici fidati e sempre disponibili.

Toro

Maturi fin dalla giovanissima età, i nati sotto il Toro non amano i peli sulla lingua e non sopportano i giri di parole: se cercate una persona concreta e affidabile in generale, potete fare tranquillamente affidamento su un uomo nato sotto questo segno.

Capricorno

Se cercate una grande stabilità anche a discapito delle sorprese, l’uomo Capricorno incarna perfettamente questo ideale: la loro vita è gestita in maniera accorta e si divide solitamente tra lavoro e famiglia, con qualche svago molto “leggero” nei momenti di pausa. Ci si può fidare in tutti i sensi di loro.

Pesci

Inguaribili sognatori ma anche genuini e spiritosi, gli uomini Pesci non appartengono alla categoria dei classici “conquistatori” dall’ego smisurato: appaiono molto umili e pacati sebbene il loro modo di fare gentile può non venir apprezzato da tutti. Ma non tradiscono mai.

Scorpione

Affascinanti e misteriosi, i nati sotto lo Scorpione sono anche molto organizzati e precisi: non si fidano di tutti, ma chi rientra tra le loro simpatie e le loro grazie può contare su un uomo di grande generosità e disponibilità.