I segni meno attivi dello zodiaco: il tuo ne fa parte?

Tutti nasciamo con una carica energetica che viene gestita in modo diverso a seconda di come siamo soliti fare: c’è chi non riesce a star fermo un attimo, neanche nei momenti di relax assoluto e di contro ci sono le persone che amano prendersela molto comoda, qualunque sia la mansione del momento. Tutto questo viene ovviamente influenzato dal nostro segno zodiacale, che è parte integrante del nostro carattere. Ecco i segni meno attivi dello zodiaco.


DA NON PERDERE:
  • Gli uomini più carismatici dello zodiaco: scopri se c’è anche il tuo segno
  • Oroscopo di venerdì 30 ottobre 2020 – Previsioni per tutti i segni
  • I segni meno creativi in assoluto dello zodiaco: ecco quali sono

Toro

Un segno che può apparire discretamente attivo ma in realtà ama prendersi i suoi tempi perchè non è sicuramente un profilo che “vive per lavorare”, quanto il contrario: ama la buona compagnia, ha tanti hobby e quando c’è da fare, bisogna rispettare la sua tempistica.

Acquario

Un segno molto generoso che però anche lui appare discretamente “placido” nei modi di fare: praticamente impossibile vederlo preso dall’ansia e dalle preoccupazioni, la sua presenza è gradita proprio perchè trasmette calma. In ambito lavorativo è un maestro nell’ottimizzazione, dato che riesce a svolgere mansioni con poca fatica.

Bilancia

Molte chacchiere, ma amano poco “sporcarsi le mani”: i Bilancia sono ottimi teorici, grandi motivatori e persone dalla grande statura morale e culturale ma preferiscono delegare il lavoro vero e proprio ad altri.

Cancro

Non sono certamente delle persone mondane, ne considerabili esattamente stakanoviste: per loro la vita va presa in maniera rilassata e posata. La vita va vissuta con calma, rilassantezza e pacatezza: non chiedete ad un Cancro a sbrigare le faccende di fretta, è totalmente incompatibile con questo modus operandi.