Oroscopo Paolo Fox – oggi domenica 18 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi domenica 18 ottobre 2020. Eccoci arrivati alla fine di questa settimana. Come sarà la domenica di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 18 ottobre 2020: Ariete

Come ti suggerisce di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai fare molta attenzione, specialmente se sei coinvolto in una questione legale o relativa a una proprietà non ancora risolta. Se in amore c’è stato uno screzio tra venerdì e sabato, potrai provare a rimediare.

Previsioni Paolo Fox oggi domenica 18 ottobre 2020: Toro

Oggi avrai la Luna in opposizione. Come conseguenza, potrebbero nascere dei momenti di tensione o qualche piccolo contrasti in amore. Se così fosse, prova a mantenere la calma. Sul lavoro dovrai tenere duro e continuare dritto per la tua strada, anche se incapperai in qualche contrattempo.

Oroscopo oggi domenica 18 ottobre 2020: Gemelli

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi servirà molta pazienza se nel corso della giornata nasceranno incomprensioni in amore o in famiglia. Sul lavoro dovresti provare a essere un po’ più accomodante e meno autoritario.

Oroscopo oggi domenica 18 ottobre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi la Luna sarà in aspetto favorevole e ti regalerà una rinnovata voglia di amare. Potrai recuperare l’intesa con il partner, dopo un periodo piuttosto complicato. Sul lavoro sarà necessario programmare i prossimi mesi e non agire in base alla tua emotività.