Quali sono le donne più mature dello zodiaco? La lista ti sorprenderà

Croce e delizia di chi cerca una relazione stabile con una donna, la maturità è sempre un fattore piuttosto vago e aleatorio visto che può avere diversi significati, sia positivi che negativi: in generale viene considerata matura una persona che è in grado di mantenere il proprio spirito razionale e critico attivo e preponderante in una determinata situazione, facendo pesare anche l’esperienza accumulata. Una donna matura nell’atteggiamento spesso da conforto ed appare “stabile”, ecco quali sono i profili femminili più calzanti a questa definizione.


DA NON PERDERE:
  • Gli uomini più carismatici dello zodiaco: scopri se c’è anche il tuo segno
  • Oroscopo di venerdì 30 ottobre 2020 – Previsioni per tutti i segni
  • I segni meno creativi in assoluto dello zodiaco: ecco quali sono

Bilancia

Tra i segno da sempre considerati meno imprevedibili e impulsivi dello zodiaco, non può rientrare in questa lista: ha solitamente un rapporto solido con le persone che conosce, e raramente riserva sorprese con il proprio modo di fare, retto ed organizzato ed emotivo il giusto. Tutto ciò la rende una donna molto ricercata da parte di chi vuole una relazione stabile, mentre è considerata troppo ordinaria da altri.

Scorpione

In ambo i sessi i nati sotto lo Scorpione appartengono a quella categoria di persone decisamente riflessiva e analitica, anche se la controparte femminile si fa notare per una certa competitività che però resta “sana”. Possiede spesso una dialettica ricercata ma non “saccente” che la rende affascinante ed esperta a relazionarsi con tutti.

Pesci

Un segno emotivo e sensibile ma solitamente più esperto e maturo di quanto non appaia: è decisamente umile e controllata quando si parla della propria vita personale, spesso viene fraintesa per i modi alternativi e non convenzionali. In realtà nasconde un lato decisamente “stabile” che però mette in evidenza solo raramente.

Toro

Carattere curioso e abbastanza intraprendente, raramente si condede “colpi di testa” e piccole pazzie, essendo un segno notoriamente convenzionale. Tuttavia la donna Toro è un’acuta osservatrice che ama essere messa alla prova anche se spesso deve essere stimolata quando si parla di nuove sfide. Si può comunque considerarla una persona affidabile.