Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 19 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 19 ottobre 2020. Una nuova settimana di ottobre sta per cominciare. Partirà con il piede giusto per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Per socprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 19 ottobre 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti aseptta una giornata memorabile dal punto di vista sentimentale. Le relazioni cominciate a settembre andranno coltivate con cura e dedizione, perché potranno durare nle tempo. Sul lavoro, al contrario, ti porti deitro dei problemi nati a inizio anno.

Previsioni Paolo Fox oggi lunedì 19 ottobre 2020: Toro

Oggi e domani saranno due giorni favorevoli per le coppie che dovranno ritrovare l’armonia dopo un perodo di contrasti o di tensioni. Dovresti approfittarne per tentare un riavvicinamento con il partner. Saranno 48 ore proficue anche per le decisioni importanti. Sul lavoro sarebbe meglio fare l’indispensabile e niente di più. Posticipa le discussioni a un momento successivo.

Oroscopo oggi lunedì 19 ottobre 2020: Gemelli

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani ti sentirai molto arrabbiato, sopra le righe, per questo motivo ti converrà a mercoledì le decisioni importanti o eventuali discussioni. Per queste due giornate cerca solo di mantenere la calma. Anche se la stanchezza potrebbe coglierti di sorpresa, se sei alla ricerca di un nuovo impiego, dovresti stringere i denti e muoverti nelle prossime ore!

Oroscopo oggi lunedì 19 ottobre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi avrai Venere dalla tua parte, felice di sostenere le relazioni di lunga durata. Sul fronte lavorativo qualche Cancro potrebbe essersi stufato di svolgere sempre i soliti compiti. I giovani potranno cominciare a costruire una propria stabilità economica.