Oroscopo Paolo Fox – oggi martedì 20 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi
L'oroscopo di Paolo Fox per oggi

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 20 ottobre 2020. Siamo a martedì! Quali soprese riserverà questa giornata ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 20 ottobre 2020: Ariete

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà in aspetto interessante: fors non ti libererai di tutti i tuoi problemi, ma potrai affrontarsli in maniera più efficace. Sul lavoro aspettati delle novità entro la primavera del prossimo anno, ma nel frattempo dovresti mettere in rodine i tuoi conti e le questioni rimaste in sospeso. Stai per venire fuori da un periodo molto faticoso durato due anni.

Previsioni Paolo Fox oggi martedì 20 ottobre 2020: Toro

Oggi potrebbero nascere nuovi contrasti in famiglia. Se così fosse, dovresti affrontarli e risolverli entro e non oltre sabato. Continui a essere fortemente sostenuto dalle stelle, ma certe volte le provocazioni dell’ambiente circostanti ti destabilizzano, ti levano tranquillità. Tieni a bada la tua gelosia!

Oroscopo oggi martedì 20 ottobre 2020: Gemelli

Come profila l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sentirai molto turbato, qualcuno sarà anche nervoso. Il fatto è che negli ultimi giorni stai aspettando una risposta, qualche informazione con una certa apprensione e queste tardano ad arrivare! Sforzati di tenere la tua agitazione sotto controllo. Servirà molta pazienza, ma le cose si sbloccheranno.

Oroscopo oggi martedì 20 ottobre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi, così come nei prossimi giorni, sarai afflitto da qualche conflitto interiore. Negli ultimi tempi ti sei spesso accusato di aver sbagliato molte cose, forse di aver dato spazio a persone che non lo emritavano. È tempo di gratificarsi un po’ di più e smetterla di criticarsi. Potresti, per esempio, cambiare qualcosa nel tuo lavoro. Anche se alcune opportunità si sono chiuse, molto presto ne arriveranno di migliori.