Donna Ariete, scopri con quali segni è maggiormente compatibile

Ariete è un segno notoriamente complesso e diversificato, capace di grande sensibilità e impulso, riuscendo ad apparire al contempo molto forte e determinato, sopratutto nella controparte femminile che nella ricerca dell’anima gemella potrebbe effettivamente avere qualche difficoltà proprio per la complessità emotiva. Tuttavia alcuni segni zodiacali potrebbero apparire naturalmente compatibili: ecco quali sono.


Oroscopo di oggi e domani:

Sagittario

La caparbietà dell’Ariete potrebbe trovarsi a suo agio nella complessità del Sagittario che è un segno molto emotivo ma allo stesso tempo decisamente premuroso nei confronti della partner. L’Ariete per natura non ammetterebbe mai una propria debolezza ma il Sagittario ha tutte le carte in regola per scardinare le solide difese di questo segno.

Bilancia

Molto compatibile con la donna Ariete è anche la Bilancia, di natura totalmente differente in apparenza, visto che in realtà tendono a completarsi: il primo è decisamente più impulsivo e non contempla le mezze misure, il secondo in sostanza è un compendio di sfumature di grigio e riesce a gestire con molta serenità l’animo femminile profondo dell’Ariete.

Acquario

Alto grado di emotività per ambo i segni, l’Ariete tuttavia potrebbe rappresentare un ostacolo troppo complesso per un amante della semplicità come l’Acquario ecco perchè quasi sempre questi due segni sono grandi amici, mentre c’è bisogno di un po’ di elasticità da parte di Acquario che deve osare un po’ di più se vuole diventare altro.

Gemelli

Due segni imprevedibili, seppure in contesti diversi, vanno solitamente d’amore e daccordo, visto che tendono ad avere parecchi gusti in comune e una forte capacità di far divertire l’altro. Riescono ad essere una coppia perfetta sopratutto all’inizio, poi successivamente per rendere interessante la relazione è opportuno trovare qualche stimolo.