Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 22 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi
L'oroscopo di Paolo Fox

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 22 ottobre 2020. La prima metà della settimana è ormai alle spalle ed eccoci arrivati a giovedì. Quali segni, fra l‘Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro, saranno baciati dalla fortuna nelle prossime ore? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi rivolto ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 22 ottobre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai armarti di molta pazienza, perché sarai assalito da molte preoccupazioni e turbamenti interiori. Per qualcuno dipenderà dal fatto che sta mandando avanti un problema fra interruzioni e complicazioni. Per qualcun altro da un problema legale o economico ancora non risolto. Dovrai tenere duro fino a metà dicembre!

Previsioni Paolo Fox oggi giovedì 22 ottobre 2020: Toro

Ogi sarà una giornata molto stimolante. Avrai voglia di sfruttare la tua energia per cominciare a mettere in pratica le tue idee. In questi giorni sei alla ricerca di conferme e non hai nessuna intenzione di buttare via del tempo, coltivando relazioni che non portano da nessuna parte. C’è chi tenterà di repsonsabilizzare le persone vicine.

Oroscopo oggi giovedì 22 ottobre 2020: Gemelli

Come ti suggerisce di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai cominciare a dedicare più spazio in amore, in vista di un imminente ritorno attivo di Venere. Si prospettano tre giorni molto intriganti. La tua settimana è cominciata decisamente male, ma potrà regalarti belle soddisfazioni durante il weekend.

Oroscopo oggi giovedì 22 ottobre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi potresti accusare molta stanchezza. Negli ultimi tempi hai diversi rimorsi dovuti ad alcune scelte, professionali o sentimentali, fatte in passato. A novembre sarai fortemente tentao di porre fine a qualche rapporto o situazione che non ti piaceranno più. In questo momento avresti solo un grande bisogno di spensieratezza.