Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 22 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di Paolo Fox per oggi
L'oroscopo di Paolo Fox

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 22 ottobre 2020. Ecco giovedì! Quali novità porterà questa giornata nelle vite di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrali dedicate ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.


Oroscopo di oggi e domani:

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 22 ottobre 2020: Leone

Come ti consiglia di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti evitare di caricarti altri pesi o responsabilità inutili, anche se la voglia di crescere professionalmente, di mettersi in gioco è tanta! Alla fine di questo mese l’amore tornerà in maniera prepotente nella tua vita e ci resterà per tutto novembre.

Previsioni Paolo Fox oggi giovedì 22 ottobre 2020: Vergine

Oggi la Luna, Venere, Giove e Saturno saranno tuoi alleati e ti regaleranno un’altra giornata ricca di successi. Sarà difficile non ottenere delle gratificazioni in questo momento e, se possibile, i prossimi giorni saranno perfino meglio! È tempo di mettersi in gioco, soprattutto sul fronte relazionale.

Oroscopo oggi giovedì 22 ottobre 2020: Bilancia

Come avverte l’oroscopo di Paolo Fox oggi incapperai in nuove problematiche finanziarie o burocratiche che ti faranno innervosire, se non addirittura infuriare. Sarà necessario rifare bene i conti e ricontrollare tutte le carte! Anche se tu sei uno fra i segni più diplomatici dello zodiaco, nei prossimi giorni sarà complicato mantenere la calma. A novembre, a fronte di nuove discussione, ci sarà perfino chi arriverà a chiudere dei rapporti.

Oroscopo oggi giovedì 22 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi sarà uan giornata promettente: dovresti sfruttarla al meglio, perché da venerdì promeriggio in poi affiorerà una certa agitazione che faticherai a mandare via. Potresti sentirti in ansia per un famigliare oppure diventare insofferente nei confronti di chi in passato ti ha procurato un profondo malessere. L’importante sarà lasciare correre queste giornate, senza fare scelte drastiche.