Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 22 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi
L'oroscopo di Paolo Fox

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 22 ottobre 2020. La prima parte della settimana è scivolata via ed eccoci già a giovedì. Curioso di scoprire come sarà la giornata di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Leggi le previsioni astrologiche dedicate agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.


Oroscopo di oggi e domani:

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 22 ottobre 2020: Sagittario

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata decisamente no. Forse nei giorni passati ti sei stancato molto, fatto sta che nelle prossime ore potresti avere un piccolo calo fisico. Meno male che durante il fine settimana il morale tornerà alto! Inoltre, dal 28 ottobre ci sarà occasione di recuperare in amore, di esprimere apertamente le tue emozioni.

Previsioni Paolo Fox oggi giovedì 22 ottobre 2020: Capricorno

Oggi la Luna, Giove e Saturno saranno in aspetto armonico e ti regaleranno una bella forza. Prenderai le redini in mano della tua vita e affronterai le situazioni che non vanno più avanti. Oltretuttto, sarai in grado di risolvere quelle difficoltà, personali e lavorative, che ti porti dietro da giorni.

Oroscopo oggi giovedì 22 ottobre 2020: Acquario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi si prospetta una giornata stimolante, anche se con il passare delle ore potrebbe emergere della tensione, un po’ di stanchezza o di confusione. In compenso, avrai una buona capacità di azione e di reazione alle situazioni che incrocerai. In amore è previsto un bel recupero da fine ottobre in poi.

Oroscopo oggi giovedì 22 ottobre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi potrai buttarti alle spalle l’agitazione che hai provato a inizio settimana e recuperare un po’ di serenità. Non dovresti rimuginare troppo sui tuoi rapporti, pensare di continuo a quanto hai dato e quanto hai ricevuto, perché ti farà solo stare male. Se senti il bisogno di mettere in dubbio qualche rapporto, prova a cambiare il tuo atteggiamento, a concentrarti di più su te stesso anziché pensare di trasformare chi hai al tuo fianco in una persona più generosa.