Donne, ecco i segni femminili più noiosi in assoluto: scopri se c’è anche il tuo

Nel complesso e diversificato mondo femminile esistono numerosissime sfaccettature ed è impossibile anche solo pensare di identificare con precisione ogni esponente in base al carattere: in mezzo a tanta varietà, ci sono donne che sembrano poco a loro agio con contesti brillanti e non manifestano la proprie qualità in maniera comune ed evidente, risultando quindi mediamente noiose, anche se alcune di esse vanno semplicemente conosciute meglio. Ecco quali sono i segni femminili più noiosi:


Oroscopo di oggi e domani:

Vergine

Un profilo, sopratutto quello legato alle donne, decisamente non convenzionale e poco avvezzo a luoghi mondani, Vergine non viene quasi toccata dagli eventi esterni apparendo quindi distaccata dal mondo, in termini di gusti. Il risultato è che per andare daccordo con loro bisogna obbligatoriamente concordare su gran parte degli argomenti, visto che la Vergine tende quasi mai ad ammettere i propri errori.

Acquario

Le donne nate sotto questo segno sono particolarmente selettive e deciasmente poco avvezze a farsi apprezzare da gran parte delle persone che incontra e frequenta: preferisce la compagnia di una ristretta cerchia di persone, anche perchè tende ad avere poche passioni ma le coltiva in maniera appassionata, così tanto da essere monotematici e quindi sviluppare noia nelle persone che la circondano.

Capricorno

Noiose nel senso di “menefreghiste”, per usare un termine comune sebbene poco elegante: le Capricorno tendono a concentrarsi parecchio sulla propria persona ed hanno una considerazione mediamente bassa per gran parte delle persone che conosce: ecco perchè non si sforza neanche un po’ nell’apparire brillante.

Sagittario

Un segno molto umorale e sensibile come il Sagittario non ha particolari difficoltà a relazionarsi con qualunque tipo di persona, quando c’è una necessità vera e propria. In tutte le altre occasioni, la Sagittario si lascia guidare dai propri istinti e appare spesso poco coinvolgente e non esattamente il più gradevole dei profili in compagnia.