Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 23 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L'oroscopo di Paolo Fox per oggi
L'oroscopo di Paolo Fox per oggi

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 23 ottobre 2020. I primi giorni della settimana sono passati in un soffio ed eccoci già a venerdì. Come finirà la settimana lavorativa di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 23 ottobre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sveglierai con una buona vitalità. Il peggio sembra esssre passato, ma ci sono ancora molte difficoltà pratiche e problemi da risolvere. In amore non sarai più disposto ad accettare certe condizioni.

Previsioni Paolo Fox oggi venerdì 23 ottobre 2020: Toro

Oggi la giornata partirà con il piede giusto, ma verso la sera affiorerà una profonda stanchezza, della tensione o qualche pizzolo acciacco fisico. Avrai comunque una buona energia e lucidità sul lavoro. Se hai richieste o proposte da fare, muoviti entro la fine di novembre.

Oroscopo oggi venerdì 23 ottobre 2020: Gemelli

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai una bella energia e riuscirai a superare molte difficoltà che ti hanno afflitto a lungo. Ti aspettano 48 ore molto produttive. È tempo di dare più spazio all’amore!

Oroscopo oggi venerdì 23 ottobre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi andrà decisamente meglio rispetto alle giornate passate, ma potresti accusare ancora della stanchezza o tensione. Chi non ha risolto del tutto alcuni problemi, starà cercando la maniera di farlo nei prossimi giorni. Perché non organizzi qualcosa di piacevole per il prossimo weekend? Ne avresti bisogno.