Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 23 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L'oroscopo di Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 23 ottobre 2020. Eccoci arrivati all’ultimo giorno di questa settimana lavorativa e poi potremo goderci il meritato weekend. Come sarà il venerdì di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni di mezzo.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 23 ottobre 2020: Leone

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai avere molta prudenza e sforzarti di contenere il tuo nervoso. Se non farai attenzione, rischierai di discutere in modo acceso con chiunque ti capiti a tiro. In questi giorni sei molto affaticato: riposati!

Previsioni Paolo Fox oggi venerdì 23 ottobre 2020: Vergine

Oggi avrai un ciel decisamente promettente: dovresti sfruttarlo e poratre avanti i progetti importanti o cominciarne di nuovi. Non lasciarti intimorire dalle difficoltà recenti! I single dovrebbero uscire e frequentare persone.

Oroscopo oggi venerdì 23 ottobre 2020: Bilancia

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox oggi sentirai un po’ di stress, ma nel corso della giornata ritroverai il sorriso e il buonumore. Sarà il weekend ideale per organizzare qualcosa di divertente. In amore si stanno per risvegliare i sentimenti, merito di Venere che fra pochi giorni raggiungerà il tuo segno.

Oroscopo oggi venerdì 23 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi sarai alla ricerca di maggiore serenità. Di recente hai provato un certo disagio e ora sta capendo di quanto sia più utile tollerare anziché reagire con irruenza alle situazioni.