Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 23 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorni, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 23 ottobre 2020. Ecco finalmente venerdì! Il weekend è ormai alle porte! Nel frattempo, vediamo com terminerà la settimana lavorativa di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Per scoprirlo, dai uno sguardo all’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni finali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 23 ottobre 2020: Sagittario

Come rpevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata interessante. Ora sei pronto per pensare al tuo futuro con occhi diversi, per tornare in carreggiata. Se hai delle idee in testa che vuoi realizzare, dovresti cominciare a lavorarci sopra, in vista di un 2021 che sarà ricco di soddisfazioni. In amore Venere sta per tornare favorevole.

Previsioni Paolo Fox oggi venerdì 23 ottobre 2020: Capricorno

In questo momento ti senti più speranzoso rispetto al passato. Anche chi ha appena cominciato una nuova attività o un nuovo progetto di cui non era del tutto convinto, avrà ottenuto delle conferme o dei riscontri positivi. In maore evita di provocare il partner!

Oroscopo oggi venerdì 23 ottobre 2020: Acquario

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà nel tuo segno e ti regalerà brio e voglia di metterti alla prova in qualche nuova esperienza. Non preoccuparti se la tua vita non è cambiata come avresti voluto: entro l’11 febbraio 2021 molte cose succederanno!

Oroscopo oggi venerdì 23 ottobre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi dovrai impegnarti per lasciarti scivolere ogni cosa, ogni provocazione addosso, altrimenti finirai con il guastarti tutto il fine settimana. In amore dovrai chiarire tuto quello che è rimasto in sospeso entro la fine del mese.