Ecco le donne più misteriose e fascinose dello zodiaco: scopri quali sono!

A nessuno di noi piace essere scontati e prevedibili, e per questo motivo non è un caso che le persone più misteriose e sfuggenti possiedono un fascino particolare e per questo sono le più contese e ricercate. Anche nell’universo femminile quasi sempre le donne che non sono esattamente come appaiono sono fonte di grande attrazione, sopratutto quando è una dote innata. Queste donne possiedono un carisma ed un carattere unico: per questo motivo le esponenti femminili che fanno parte di questi segni sono quelle più corteggiate.


Oroscopo di oggi e domani:

Ariete

Il loro fascino è dovuto alla manifestazione del loro carattere forte in apparenza ma anche sensibile e che mette voglia di conoscerle in maniera più approfondita: riescono a catturare l’attenzione grazie ai loro dialoghi appassionati ma al contempo sembrano molto complicate da conquistare, ed è proprio questo a renderle così affascinanti.

Capricorno

La donna Capricorno è fonte di attenzioni grazie al suo fare quasi autoritario che però sembra celare una personalità complessa e diversificata: anche da giovanissima possiede questa dote che la fa apparire più matura e quindi più sicura di se.
Sono alla costante ricerca di un rapporto stabile ed è per questo che hanno standard molto alti, il fatto di essere quasi irraggiungibile intriga molto.

Scorpione

La donna Scorpione sempre possedere un totale controllo di ogni situazione da lei gestita, ed è proprio questo senso di controllo a renderla molto affascinante, così come il lasciar poco trasparire le proprie emozioni è qualcosa che la rende misteriosa al punto giusto.

Acquario

Misteriose e decisamente criptiche, le esponenti dell’Acquario raramente lasciano trasparire i propri sentimenti in maniera totale, sebbene riescano ad apparire spigliate e disponibili il giusto con tutti. In pochi riescono a scardinare le loro resistenze, visto che non hanno necessità impellente ad iniziare una relazione, ecco perchè sono tra i profili femminili più ambiti in assoluto.