Uomini, ecco i più infantili dello zodiaco: scopri se c’è anche il tuo segno

I tre segni zodiacali più romantici: ecco quali sono

Gli uomini tendono a palesare in maniera molto più evidente rispetto all’altro senso l’indole tipica maschile che in alcuni casi si manifesta nel modo più “bambinone” ed infantile possiible, in netta contrapposiziione con quello femminile. Questo tratto si palesa sopratutto nel corso di una relazione avanzata, dove invece di contrastare in modo razionale i problemi, alcuni preferiscano mantenere un atteggiamento decisamente poco maturo.
Solitamente alcuni segni sono decisamente più “bambinoni” di altri, ecco quali sono.

Toro

L’uomo che fa parte di questo segno spesso tende ad assumere un atteggiamento molto infantile strettamente legato alla famiglia, ed ecco perchè spesso i nati sotto questo profilo vengono definiti “mammoni”, ossia molto legati e addirittura dipendenti dalla famiglia di origine. Non è raro vederli assumere degli atteggiamenti viziati ed infantili.

Sagittario

Uno spirito libero conclamato come il Sagittario ha bisogno dei propri spazi e deve seguire i propri tempi e se questo non gli viene permesso reagisce in modo evasivo ed ha bisogno di tempo per ritornare “tra i ranghi”. Ecco perchè meglio evitare di essere troppo diretti, è un tratto che si porta indietro dalla giovanissima età.

Gemelli

Un vero paradosso: una natura profondamente complessa come quella dei Gemelli va in difficoltà quando deve trovarsi ad instaurare un rapporto duraturo con qualcuno che magari ama profondamente: solitamente hanno difficoltà ad effettuare lo stop successivo in una relazione proprio per l’emotività che lo porta a fare errori.

Ariete

E’ il tipico segno che tende ad ingannare potenziali partner: l’Ariete è un segno testardo e orgoglioso che tuttavia dopo alcuni mesi di relazione può palesare un atteggiamento infantile e viziato che va smussato particolare abilità.