Gli uomini più carismatici dello zodiaco: scopri se c’è anche il tuo segno

E’ innegabile che alcuni rappresentanti del genere maschile hanno qualcosa che attrae in maniera magnetica gli esponenti dell’altro sesso, ma viene anche molto apprezzato dagli altri uomini che ne apprezzano le grandi qualità. In generale è difficile stabilire cosa è che rende un uomo solitamente carismatico, ma questa definizione calza a pennello per determinati uomini che riescono con poche parole e pochi atteggiamenti a farsi apprezzare.
Ecco i segni maschili più carismatici in assoluto.


Oroscopo di oggi e domani:

Acquario

Le loro più grandi doti sono la simpatia e la capacità di instillare fiducia nell’interlocutore, anche se appena conosciuto: veri elementi imprescindibili in qualsiasi gruppo di amici, e solitamente sono anche ottimi leader e capi in ambito lavorativo. La loro parlantina ha un che di magnetico e trascinante.

Bilancia

Mettono da subito a loro agio chiunque hanno vicino: merito della grande empatia ed equilibrio di cui sono dotati che gli permettono di essere ottimi amici e confidenti: pur senza alzare la voce, riescono sempre a dare moto peso alle loro parole e quindi farsi sentire e voler bene pressochè da chiunque.

Gemelli

Curiosi di natura, gli uomini nati sotto il segno dei Gemelli amano lanciarsi in avventure sempre nuove e quasi niente li spaventa. Solitamente hanno una mentalità molto aperta e disponibile, non amano i preconcetti e i pregiudizi. State certi che un Gemelli sarà sempre la voce “fuori dal coro”, in senso positivo.

Leone

Veri trascinatori benchè molto egocentrici, i Leone hanno un animo generoso che dispensa automaticamente grande simpatia e tranquillità allo stesso tempo, riuscendo ad apparire come praticamente sempre in controllo della situazione, qualunque essa sia.