Oroscopo Novembre 2020 – Fin troppo onesti: ecco i segni incapaci di dire bugie

Il rapporto che abbiamo con le bugie è da sempre difficile da interpretare e definire in modo preciso e netto: tutti vogliamo credere che non ne facciamo uso perchè razionalmente sappiamo che non dovremmo farlo, anche se fanno parte della natura umana. Alcuni sono dei perfetti bugiardi, assolutamente credibili, tanto da arrivare a credere alle proprie menzogne, ma tanti altri sono esattamente l’opposto, risultando praticamente intolleranti alle bugie. Solitamente fanno parte di questi segni:


Oroscopo di oggi e domani:

Toro

E’ un segno che fa molta leva sulla propria statura morale, spesso profondamente conservatrice e perciò ben consapevole che le menzogne portano solo a guai: ecco perchè ha un completo controllo su di essere e salvo rarissime eccezioni, si guarda bene dall’inventare bugie. Al contempo spesso è la mancanza di sincerità che nota nelle altre persone ad avere un effetto negativo sul loro umore.

Acquario

Un segno anticonformista, particolare e non di facile intepretazione: tende ad essere molto schietto e diretto e considera le bugie come un inutile complicazione, decisamente sconsigliabile. A volte è fin troppo onesto e “chiacchierone”.

Sagittario

Il Sagittario è un profilo decisamente inadatto alle menzogne e a tutte le “sotto trame” che le compongono, proprio per la loro complessità, fattore che li rende dei pessimi bugiardi.
Molto onesti e quasi ingenui, cadono continuamente nei tranelli di persone più scafate con le bugie.

Pesci

Ultra sensibili, grandi ascoltatori ed eccellenti confidenti, le bugie hanno un pessimo effetto sui Pesci che non tollerano minimamente l’idea che un adulto debba ricorrere a questi mezzucci per avere la meglio su un’altra persona. Preferiscono una scomoda verità ad una comoda menzogna, e per questo si fanno spesso carico delle responsabilità altrui anche quando non dovrebbero.